Gestore di scorciatoie e app launcher
Activity Manager APK è un'app open source pensata per offrire un controllo avanzato sulle attività delle applicazioni su dispositivi Android. Con questo strumento, gli utenti possono esplorare, avviare e gestire le attività delle app installate sul telefono, con una maggiore personalizzazione e ottimizzazione del sistema.
Controllo assoluto sulle app del telefono
A differenza di altri strumenti di gestione delle app, Activity Manager APK offre un approccio più tecnico. Quindi, è rivolto soprattutto agli sviluppatori e agli utenti avanzati che vogliono comprendere meglio come funzionano le applicazioni in background e sfruttare al massimo le loro funzioni. Attraverso un'interfaccia semplice, consente l'accesso alle attività nascoste di qualsiasi app senza che siano necessari permessi root.
Laucher di attività avanzate e scorciatoie.
Principali caratteristiche di Activity Manager
- App open source per visualizzare e gestire tutte le attività delle applicazioni installate.
- Permette di configurare scorciatoie per le attività delle app.
- Possibilità di avviare attività manualmente senza aprire tutta l'app.
- Non richiede accesso root per funzionare.
- Design minimalista e facile da usare.
- Niente annunci o tracker.
In sintesi, se deciderai di scaricare Activity Manager gratis, otterrai uno strumento eccellente per esplorare il funzionamento interno delle applicazioni su Android. Inoltre, ci offre un maggiore controllo sulle funzioni del dispositivo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto